A causa di un cantiere di Acea Ato 2 la strada resterà interdetta a mezzi con peso superiore alle 3.5 tonnellate, compresi i bus di linea e quelli turistici, dal 17 luglio all’11 agosto. Saranno deviato per via Tiburto.
Il cantiere, per il rifacimento della rete idrica e della sede stradale, interesserà l’intero tratto da largo San Giovanni a largo Saragat, il piazzale del cimitero.
I lavori – realizzati da Acea Ato2 con la collaborazione del settore lavori pubblici del Comune di Tivoli – andranno avanti fino all’11 agosto e procederanno per singoli tratti di strada. Per ogni fase dei lavori saranno comunicate di volta in volta dalla Polizia locale le relative modifiche alla viabilità, consultabili anche sul sito internet comune.tivoli.rm.it e attraverso la app gratuita Comunicacity.
Pertanto dal 17 luglio all’11 agosto, dalle ore 7 alle ore 19 di ogni giorno, tutti i mezzi con peso superiore a 3,5 tonnellate, compresi gli autobus di linea e turistici, saranno deviati lungo il percorso alternativo di via Tiburto.
Una fermata provvisoria dei bus di linea diretti a largo Saragat, Arci, Castel Madama e Valle del Giovenzano sarà attiva in piazza Garibaldi, nel lato opposto ai giardini pubblici.
La prima fase dei lavori riguarderà il tratto compreso tra largo San Giovanni e l’incrocio con vicolo Acquaregna. La parte restante di via Empolitana, fino al cimitero, sarà aperta al traffico e raggiungibile utilizzando il percorso alternativo viale Picchioni – via del Campo Sportivo.
Per informazioni: Comando Polizia Locale 0774.453501.
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…