Arrestato un macedone aveva rapinato una giovane 27enne. Tivoli stringono amicizia con la vittima, si offrono di accompagnarla a casa e poi la rapinano.
Lo hanno agganciano in un locale, hanno stretto amicizia con lui e poi si sono offerti di accompagnarlo a casa dove lo hanno rapinato.
E’ accaduto a Villa Adriana di Tivoli. La vittima, un giovane 27enne, quando si è reso conto che i suoi due “ospiti” lo stavano derubando, ha reagito ed è stato aggredito con calci e pugni. Durante la colluttazione poi, è caduto da una finestra dell’appartamento finendo in giardino, dove i rapinatori hanno continuato a picchiarlo.
Alcuni vicini che hanno sentito le grida d’aiuto, hanno telefonato alla Polizia che, giunta sul posto, ha bloccato uno dei due malviventi.
Identificato per S.L. moldavo di 23 anni, è stato accompagnato negli uffici del commissariato di Tivoli dove è stato arrestato per rapina aggravata.
Recuperato anche il borsello rubato dai due ladri e restituito al legittimo proprietario con tutto il suo contenuto: soldi, documenti ed il telefono cellulare.
La vittima invece, soccorsa ed accompagnata in ospedale tramite ambulanza del 118, ha riportato frattura ad una costola e varie ferite lacero contuse sul volto, agli arti superiori ed inferiori, sul torace e sull’addome con una prognosi di 20 giorni.
Proseguono le indagini degli investigatori per l’identificazione del secondo malvivente, riuscito a fuggire prima dell’arrivo dei poliziotti.
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…