Da domani, mercoledì 26 luglio, in via Empolitana sarà avviata la seconda fase dei lavori per il rifacimento della rete idrica e della sede stradale.
Terminato il tratto iniziale, la seconda fase del cantiere riguarderà la parte di via Empolitana compresa tra l’intersezione con vicolo Acquaregna e l’intersezione con vicolo Empolitano.
Durante la seconda fase il traffico leggero (mezzi con peso inferiore a 3,5 tonnellate) non subirà limitazioni anche nelle ore diurne: i veicoli che percorrono via Empolitana saranno deviati su via Pisacane e risaliranno lungo vicolo Empolitano per tornare sulla viabilità principale.
Invece gli autobus di linea e turistici e i mezzi pesanti (con peso superiore a 3,5 tonnellate) nelle ore diurne continueranno ad essere deviati lungo il percorso alternativo di via Tiburto (dalle ore 7 a fine attività quotidiana, al massimo fino alle 19).
Una fermata provvisoria dei bus di linea diretti a largo Saragat, Arci, Castel Madama e Valle del Giovenzano è attiva in piazza Garibaldi, nel lato opposto ai giardini pubblici.
I lavori – realizzati da Acea Ato2 con la collaborazione del settore lavori pubblici del Comune di Tivoli – procederanno per singoli tratti di strada.
Per ogni fase dei lavori saranno comunicate di volta in volta dalla Polizia locale le relative modifiche alla viabilità, consultabili anche sul sito internet comune.tivoli.rm.it e attraverso la app gratuita Comunicacity.
Per informazioni: Comando Polizia Locale 0774.453501.
Per consentire i lavori di manutenzione del fondo stradale e di riparazione delle griglie di raccolta delle acque meteoriche eseguiti dall’amministrazione comunale, la Polizia locale ha disposto le seguenti modifiche alla viabilità per il giorno venerdì 28 luglio 2017:
dalle ore 7 fino al termine degli interventi divieto di sosta e di transito in via Rodolfo Andreoli e nel tratto di via dei Pini compreso tra l’intersezione con via Empolitana e l’intersezione con via Enrico Toti.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…