Fontana, consigliere comunale e segretario cittadino del PD: “Bene la Riapertura del Teatro Marittimo e della Mensa Ponderaria, ma servono interventi per rendere più efficace il senso di appartenenza alla comunità di residenti e visitatori”.
“Una splendida notizia per la nostra Tivoli, tornano a vivere il Teatro Marittimo nella Villa di Adriano e la Mensa Ponderaria nel centro storico – ha commentato Fontana -. Dopo una campagna di restauro, durata tre anni, uno dei luoghi prediletti dall’imperatore
Adriano nella sua fastosa dimora sarà di nuovo visitabile. Venerdì 28 luglio sarà presentato l’importante intervento per la conservazione delle strutture del complesso monumentale del Teatro Marittimo e della Sala dei Filosofi”.
“Con questo importante restauro del Teatro Marittimo e con la riapertura della mensa Ponderaria Sabato dalle 20 alle 23 continua l’attenzione e la cura da parte del Ministro Dario Franceschini del Partito Democratico verso Tivoli”.
“La nostra Tivoli ha oggi un ruolo riconosciuto in tutto il mondo, speriamo se ne accorga anche Proietti: serve un programma di interventi per rendere più efficace il senso di appartenenza alla comunità di residenti e visitatori. Iniziamo con il riqualificare le strade”.
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…