Incidente a Tivoli, il Cotral annuncia un’inchiesta interna per capire come il neonato sia potuto cadere fuori dal mezzo in corsa.
In merito a quanto accaduto lunedì 31 luglio sulla corsa Guidonia Montecelio – Tivoli delle ore 9:40, l’azienda precisa che, in attesa delle dovute verifiche da parte degli organi inquirenti, ha nominato una propria commissione d’inchiesta interna per verificare la dinamica dei fatti.
Preliminarmente verranno ascoltate la versione dell’autista e riscontrata la documentazione relativa agli interventi manutentivi effettuati sul veicolo.
Inoltre, si cercherà di appurare se siano state rispettate le norme sicurezza che vietano di salire a bordo con passeggini e/o carrozzine, se non ripiegati e disposti sotto al sedile. Nel caso specifico, le verifiche interne mirano anche ad accertare se la carrozzina, posizionata nel posto dedicato ai disabili, fosse correttamente ancorata al veicolo.
I vertici di Cotral esprimono gioia e sollievo nell’apprendere che per il bimbo è stato scongiurato il pericolo di vita.
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…