Incidente a Tivoli, il Cotral annuncia un’inchiesta interna

Incidente a Tivoli, il Cotral annuncia un’inchiesta interna per capire come il neonato sia potuto cadere fuori dal mezzo in corsa.

LA NOTA DEL COTRAL

In merito a quanto accaduto lunedì 31 luglio sulla corsa Guidonia Montecelio – Tivoli delle ore 9:40, l’azienda precisa che, in attesa delle dovute verifiche da parte degli organi inquirenti, ha nominato una propria commissione d’inchiesta interna per verificare la dinamica dei fatti. 

Preliminarmente verranno ascoltate la versione dell’autista e riscontrata la documentazione relativa agli interventi manutentivi effettuati sul veicolo. 

Inoltre, si cercherà di appurare se siano state rispettate le norme sicurezza che vietano di salire a bordo con passeggini e/o carrozzine, se non ripiegati e disposti sotto al sedile. Nel caso specifico, le verifiche interne mirano anche ad accertare se la carrozzina, posizionata nel posto dedicato ai disabili, fosse correttamente ancorata al veicolo. 

I vertici di Cotral esprimono gioia e sollievo nell’apprendere che per il bimbo è stato scongiurato il pericolo di vita. 

Recent Posts

Prima di uscire di casa stacca la spina questo elettrodomestico: continua a consumare anche spento

Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…

2 minuti ago

Botti di Capodanno | Roma, bilancio choc: Un morto e decine di feriti

Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…

41 minuti ago

Mai più caldo, ecco il segreto arabo per non sudare: Ti vesti come ti pare e stai freschissimo

Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…

1 ora ago

Allarme UE, fate attenzione ai soldi fermi in banca: ecco cosa gli succederà

L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…

2 ore ago

Squalo gigante terrorizza l’Atlantico: l’avvistamento senza precedenti | Sembra provenire dalla preistoria

Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…

3 ore ago

Allarme Intossicazioni | Uomo muore in rianimazione nel Lazio: le cause

Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…

3 ore ago