+++ AGGIORNAMENTI +++
INCENDIO CAPENA: ANNUNCIO DI SERVIZIO
SI AVVISA LA POPOLAZIONE DEL CENTRO STORICO, PER MOTIVI PRECAUZIONALI E PER AGEVOLARE IL PASSAGGIO DEI MEZZI DI SOCCORSO, DI RIMUOVERE TUTTE LE AUTOVETTURE E DI PORTARLE AL PARCHEGGIO DI PIAZZA CIVITUCOLA.
LE STRADE DI ACCESSO ALLA CITTADINA SONO STATE TUTTE CHIUSE!!! CHI SI STA RECANDO VERSO QUELLA DIREZIONE TORNI INDIETRO E NON CORRA INUTILI PERICOLI.
NEL FRATTEMPO, STA ARRIVANDO LA CROCE ROSSA PER ALLESTIRE UN CENTRO ASSISTENZA IN PIAZZA CIVITUCOLA E DARE LA PRIMA ASSISTENZA AI CITTADINI.
SUL LUOGO CI SONO DIVERSI REDATTORI DEL “NUOVO” E TRA POCO PUBBLICHEREMO UN POST DI AGGIORNAMENTO DELLA SITUAZIONE CON LE RELATIVE IMMAGINI.
E’ DAVVERO UN GIORNO DIFFICILE PER CAPENA, CHE STA VIVENDO MOMENTI DRAMMATICI.
+++ AGGIORNAMENTI ORE 19:00 +++
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…