Le Società, le Associazioni sportive, le Federazioni e gli Enti di Promozione Sportiva nonché le aggregazioni spontanee di cittadini regolarmente costituite che intendono utilizzare l’impianto, nel limite massimo stabilito dall’Ente, a presentare domanda per l’assegnazione di utilizzo per l’anno sportivo 2017/18. Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 28 Agosto 2017 presso l’Ufficio U.R.P. dell’Ente o alla p.e.c. info@pec.comune.tivoli.rm.it, mediante compilazione del modello di richiesta disponibile sul portale del Comune di Tivoli www.comune.tivoli.rm.it – sezione albo pretorio – bandi e avvisi ove saranno consultabili le tariffe.
Le istanze di assegnazione pervenute successivamente al termine sopra indicato, potranno essere accolte compatibilmente con la disponibilità residua della struttura richiesta.
Le assegnazioni dell’uso dello Stadio comunale O. Galli e delle relative pertinenze saranno effettuate nel rispetto delle priorità previste all’art. 11 del Regolamento per la Gestione e l’Uso degli Impianti Sportivi Comunali, approvato con deliberazione n. 44/2004 del Consiglio Comunale, ai soggetti previsti tenendo conto in caso di parità di condizioni dei seguenti criteri generali, ai sensi della Deliberazione di G.C. n. 164 del 02 Agosto 2017:
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…