Stalker a Setteville, in manette pluripregudicato di bastone e taglierino stava cercando di entrare nell’abitazione dell’ex compagna. L’uomo, 48 anni di Roma, voleva a tutti i costi vedere la figlia.
A luglio era terminato un divieto di avvicinamento e dimora nei luoghi frequentati dalla ex. Neanche un mese dopo è subito tornato in azione, venerdì notte. È arrivato sotto l’abitazione a torso nudo, con un taglierino in mano, urlando contro la donna e la sua famiglia.
Più volte ha cercato di entrare, prendendo a calci il cancello di ingresso, e poi, dopo aver raccolto un bastone in terra, ha proseguito con le minacce ed ha cominciato adautolesionandosi col taglierino.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Tivoli che, con non poca fatica, sono riusciti a fermare l’uomo. I poliziotti del pool antiviolenza hanno poi proceduto per ricostruire i fatti e le persecuzioni subite dalla poveretta.
Ora dovrà rispondere di atti persecutori, maltrattamenti aggravati e denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale.
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…