Stalker a Setteville, in manette pluripregudicato di bastone e taglierino stava cercando di entrare nell’abitazione dell’ex compagna. L’uomo, 48 anni di Roma, voleva a tutti i costi vedere la figlia.
A luglio era terminato un divieto di avvicinamento e dimora nei luoghi frequentati dalla ex. Neanche un mese dopo è subito tornato in azione, venerdì notte. È arrivato sotto l’abitazione a torso nudo, con un taglierino in mano, urlando contro la donna e la sua famiglia.
Più volte ha cercato di entrare, prendendo a calci il cancello di ingresso, e poi, dopo aver raccolto un bastone in terra, ha proseguito con le minacce ed ha cominciato adautolesionandosi col taglierino.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Tivoli che, con non poca fatica, sono riusciti a fermare l’uomo. I poliziotti del pool antiviolenza hanno poi proceduto per ricostruire i fatti e le persecuzioni subite dalla poveretta.
Ora dovrà rispondere di atti persecutori, maltrattamenti aggravati e denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale.
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…