TIVOLI – AGGREDISCE LA SUA EX E TENTA DI PORTARE VIA IL LORO FIGLIO, POI SI SCAGLIA CONTRO I CARABINIERI INTERVENUTI. ARRESTATO.
TIVOLI – I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme, coordinati dal Comando Compagnia e sotto l’egida della locale Procura della Repubblica, hanno arrestato un italiano di 33 anni, residente a Tivoli, con le accuse di maltrattamenti in famiglia, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
L’uomo si è presentato all’uscio della sua ex compagna di 27 anni e, dopo averla aggredita verbalmente e fisicamente, ha tentato di portare via dall’abitazione il loro figlio minore. Vista la situazione, la ragazza ha immediatamente richiesto l’intervento dei Carabinieri tramite il Numero Unico di Emergenza “112”: i militari della Stazione di Tivoli Terme, giunti sul posto, nel tentativo di evitare un’ulteriore aggressione alla vittima, sono stati aggrediti dal 33enne che ha più volte tentato di colpirli con calci e pugni.
L’esagitato 33enne, una volta ammanettato, è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, così come disposto dalla locale Procura della Repubblica.
La vittima, sotto la tutela dei militari dell’Arma, stanca di subire i continui maltrattamenti, ha trovato finalmente la forza di formalizzare la denuncia nei confronti del suo ex.
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…