Sabato 23 e domenica 24 settembre torna nel centro storico di Tivoli la Notte Verde.
La manifestazione, alla sua quarta edizione, è una vera e propria festa della cultura della terra e delle arti di strada, un percorso tra musica, teatro, danza e prodotti della nostra agricoltura.
L’edizione 2017 prevede il sabato dalle 17 a notte fonda in un percorso di degustazione enogastronomica che si snoderà nelle vie e nelle piazze del centro storico, accompagnati dalle esibizioni degli artisti.
Il giorno successivo, a piazza Rivarola, dalle 9 del mattino sarà possibile acquistare i prodotti agricoli direttamente dai produttori del territorio.
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…