Il maltempo di sposta al Sud Italia, molti i disagi e gli allagamenti nelle diverse regioni, più critica in Campania e Sicilia.
Dopo la giornata di ieri in cui il l’ondata di maltempo ha devastato Livorno e colpito e messo in difficoltà Roma, oggi la situazione è critica nel Sud Italia.
In Irpinia smottamenti, a Catania e Palermo alberi sono stati sradicati dal forte vento.
Leggi anche: https://www.notizialocale.it/maltempo-a-tivoli-la-conta-dei-danni/
A Tivoli inizio Via della Missione necessario fare attenzione: è saltata la grata del tombino ed è stata trascinata via dall’acqua, la fogna è rimasta aperta, prestare la massima attenzione alla guida c’è pericolo per le ruote di finire nel tombino
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…