Il Festival “Tivoli Chiama!” si chiuderà giovedì 14 settembre con il concerto di Giovanni Allevi, che si terrà presso il Santuario di Ercole Vincitore alle ore 20.30.
La performance del noto e apprezzato musicista, prevista nel corso del Festival a luglio, era stata annullata per motivi di salute dell’artista. Con Allevi si conclude l’edizione 2017 del Festival che ha registrato migliaia di presenze, grazie alle location messe a disposizione per la kermesse artistica, ovvero Villa Adriana e Villa d’Este, che sono Patrimonio dell’Unesco, e lo spettacolare palcoscenico del Santuario d’Ercole Vincitore con un panorama notturno mozzafiato su Roma.
La manifestazione di Tivoli, fortemente voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Proietti e coordinata dall’assessore alla cultura e turismo di Tivoli, Urbano Barberini, è stata realizzata in collaborazione con il Mibact, e quest’anno ha avuto in cartellone noti personaggi dello spettacolo tra i quali Michele Placido e Sabina Guzzanti.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…