Corri per solidarietà con il Villaggio Don Bosco

Il 22 ottobre si corre per il Villaggio Don Bosco.

Ritrovo dalle 9 a piazza Plebiscito a Tivoli e partenza prevista per le 10.30.

Le iscrizioni, tramite l’acquisto di un tagliando di prevendita, si potranno effettuare fino alle 14 del 21 ottobre.

Organizzazione da parte dell’associazione ragazzi del Villaggio Don Bosco, con il patrocinio del comune di Tivoli e la collaborazione di “Podistica Solidarietà”, “Tivoli Marathon” e “Nordic Walking”.

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi anche a Giuseppe Coccia (Podistica e Solidarietà), Valentina Iannilli (Tivoli Marathon) e Pietro Spano (Nordic Walking).

Disegna un logo per la Run for Vdb 2017”, concorso rivolto a tutte le scuole, ha visto come vincitore Luca Eletti, classe IV L del Liceo Scientifico “L.Spallanzani” di Tivoli.

Ecco la motivazione

Con efficacia e al tempo stesso con semplicità, l’elaborato esprime pienamente i valori della solidarietà, dell’amicizia e dello sport, in una composizione mossa e vitale che risulta particolarmente adatta a essere utilizzata come logo per la seconda edizione dell’iniziativa Run for Vdb 2017.

Con grande soddisfazione possiamo affermare che tutti i lavori, ognuno con le proprie peculiarità, hanno comunque espresso i valori che s’intendevano richiamare”.

La corsa del 22 ottobre è una conferma del fatto che il Villaggio Don Bosco continua a rappresentare per Tivoli e il suo circondario un cuore pulsante nel segno della solidarietà e del rispetto dell’altro.

link: http://villaggiodonbosco.org/

Share
Published by

Recent Posts

Tuffo si Capodanno | Roma celebra il grande tuffatore: Ma chi è il nuovo eroe del Tevere?

Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…

39 minuti ago

Rivoluzione Imu | Addio alla tassa sulla casa: Ecco chi non pagherà più

La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…

57 minuti ago

Trappola di neve | Quattro giovani in Ciociaria a rischio: Il salvataggio.

Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…

2 ore ago

Barbiere accoltella cliente per capello gratis: La folle storia

Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…

2 ore ago

Bonus bollette approvato, ecco l’aiuto silenzioso: 200 euro in arrivo a queste persone | Controlla se sei nella lista

Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…

2 ore ago

Canone RAI, controlla se hai pagato troppo: Tantissimi hanno diritto al rimborso e non lo sanno

Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…

3 ore ago