Cna, le opportunità da non perdere sui mercati esteri . La CNA di Roma presenta due dei suoi progetti approvati e finanziati dalla Regione Lazio che riguardano la promozione dell’offerta turistica del territorio e la promozione delle produzioni enogastronomiche sui mercati esteri: Lazio Food Passport e Outside Rome.
LAZIO FOOD PASSPORT che si rivolge alle imprese di trasformazione e confezionamento della filiera agroalimentare che vogliono orientarsi aimercati canadesi. La caratterizzazione principale è il collegamento del prodotto “cibo”con la territorialità, come se quest’ultimo fosse espressione e immagine del territorio stesso.
I due progetti rientrano nel catalogo Prospex contenente iniziative collettive finanziate con fondi regionali.
Lunedì 9 ottobre • ore 18:30
CNA Roma Villa Adriana (Tivoli) Via Nazionale Tiburtina, 114 – Tivoli
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…