Corri per il Villaggio don Bosco, continua la “marcia” di avvicinamento alla gara del 22 ottobre. Dopo aver scelto il logo logo della Run For Vdb, grazie ad una votazione su Facebook, saranno esposti tutti i bozzetti, ideati da studenti delle scuole tiburtine di ogni ordine e grado, negli appositi stands. “Li pubblichiamo con molto piacere – spiegano gli organizzatori –, e diamo appuntamento ai giovani artisti sotto il palco”.
Il logo che ha vinto, intanto, è stato realizzato da Luca Eletti, alunno della classe IV L del Liceo Scientifico ‘Lazzaro Spallanzani’ di Tivoli.
“Con efficacia e al tempo stesso con semplicità, l’elaborato esprime pienamente i valori della solidarietà, dell’amicizia e dello sport, in una composizione mossa e vitale che risulta particolarmente adatta ad essere utilizzata come logo per la seconda edizione dell’iniziativa Run for VDB 2017.”
“La partecipazione – spiegano gli organizzatori della Run for VDB – sensibile ed affettuosa di moltissimi studenti e dei rispettivi insegnanti di tutte le scuole del territorio ci ha fatto immensamente piacere. È stata una conferma del fatto che il Villaggio Don Bosco continua a rappresentare per Tivoli e per il suo circondario un cuore pulsante nel segno della solidarietà e del rispetto dell’altro”.
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…