Mercoledì giornata fatidica per l’introduzione del pasto da casa nelle mense scolastiche guidoniane. Attese le linee guida dell’Asl Roma 5 con gli adempimenti per modificare la fruizione dei pasti.
“Facendo seguito a quanto richiesto nel comunicato congiunto di Amministrazione Comunale e Dirigenti scolastici dello scorso Venerdì 6 ottobre – spiegano dal Municipio -, la ASL RM G sta procedendo a redigere e ad inviare agli uffici comunali le linee guida sugli adempimenti necessari a permettere la fruizione del pasto domestico negli istituti della Città di Guidonia Montecelio”.
“Si tratta di un concreto passo avanti e chiediamo ai genitori di avere ancora qualche giorno di pazienza – dichiara il Vicesindaco e Assessore alla Scuola Paolo Aprile – I confronti tra amministrazione comunale e responsabili della ASL sono continuati fino a tarda sera proprio per arrivare domattina ad avere delle linee guida concrete che ci consentano di dare chiare indicazioni alle famiglie e che ci facciano capire adempimenti e modifiche necessari per consentire quanto prima la consumazione del pasto da casa”.
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…