Torna l’alta moda nel territorio tiburtino grazie alla sfilata di domani, sabato 14 ottobre, presso le Terme Acquae Albule. A Tivoli Terme l’occasione per vedere gli abiti da cerimonia e da matrimonio dell’atelier “Le Spose di…”, un’eccellenza di Villanova di Guidonia e di tutto il territorio. Un evento nato dall’idea dello stesso atelier, del portale d’informazione La Web Tv (già noto per il concorso di bellezza “Dea Antica Tibur”) e del presidente delle Terme Acque Albule, Giovanni Mantovani.
Numerosi e di successo i brand presenti sulla passerella. Tanto per citare alcune firme ecco Versali, Marra e Arnaiz tra gli uomini ed Alfred Angelo, Modeca e Dalin per le donne.
Ingresso completamente gratuito dalle 18 con numerose sorprese previste: un vero e proprio viaggio nel giorno più romantico, dagli abiti alle musiche passando per la location e le auto di lusso, tutto in una location suggestiva, posizionata di fronte al bar nella zona d’ingresso adiacente all’hotel.
Spazio anche agli abiti da cerimonia e a quelli per i più piccoli. Tra le particolarità dell’evento la scelta di puntare su ragazze e ragazzi del territorio tiburtino per la sfilata, per tutti loro un giorno da ricordare. Arrivano dalle città di Tivoli, Guidonia Montecelio e da Roma gli sponsor che hanno deciso di puntare sulla bellezza della collezione invernale per aprire al meglio la stagione.
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…