Centralino automatizzato, al via la modernizzazione a Guidonia.
A Guidonia se chiami il centralino del Comune risponde la segreteria. Il 13 ottobre è infatti entrato in funzione il “Centralino Automatizzato della Città di Guidonia Montecelio” con un risponditore automatico che guida l’utente a collegarsi telefonicamente con l’ufficio desiderato.
“Facendo seguito – spiega il sindaco Barbet – a quanto stabilito dalla delibera di giunta numero 15 del 20 Settembre 1017 sulla modernizzazione e informatizzazione della Pubblica Amministrazione secondo il Codice dell’Amministrazione Digitale, quanti chiameranno al numero 0774/3011 del centralino del comune potranno scegliere con un tasto del telefono a quale ufficio collegarsi”.
Di seguito si riportano le scelte possibili:
1 – Servizi Demografici
2 – Polizia Municipale
3 – Segreteria del Sindaco, Avvocatura e Affari Generali.
4 – Ragioneria, Sistemi informativi, Personale
5 – Servizi Sociali e Pubblica Istruzione
6 – Attività Produttive, estrattive e Demanio
7 – Urbanistica, Servizi Cimiteriali
8 – Lavori Pubblici e Manutenzioni
9 – Ciclo dei Rifiuti, Ambiente e Trasporti
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…