Finisce 6 a 1 per la Tivoli Calcio l’incontro di domenica scorsa contro Asd Pro Calcio per il campionato provinciale 2003. I ragazzi guidati da mister Andrea Isopi hanno fatto una partita agevole dando la sensazione di aver assimilato gli intensi allenamenti settimanali che i ragazzi svolgono presso l’impianto della Stella Mattutina.
Il gruppo che si è formato quest’anno, ha nelle sue file, diversi giocatori con esperienze diverse in società della zona (Css, Villalba, Villa Adriana) che danno affidabilità per disputare un campionato nelle alte sfere.
” Sono consapevole di avere ragazzi – afferma il mister Andrea Isopi – con diverse esperienze e con diverse personalità che vanno amalgamati per fare un unico gruppo che oltre a crescere tecnicamente devono crescere in un ambiente sano e sereno. I presupposti ci sono tutti, la società ci è vicina, le famiglie ci seguono in modo assiduo per cui è importante continuare su questa linea. Quest’anno sciampo cresciuti anche nei numeri, non solo nella categoria 2003, ma anche su tutto la scuola calcio e sono felice di affermare che il lavoro svolto giorno dopo giorno ha pagato in termini di consenso”.
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…