Partono questo lunedì’ notte i lavori di rifacimento completo del manto stradale in via Tiburtina, nel tratto urbano compreso tra l’inizio del centro abitato di Tivoli e piazza Garibaldi. L’intervento è a cura di Acea, a completamento dei lavori di realizzazione della nuova condotta dell’acquedotto.
Per limitare i disagi alla viabilità, i lavori si svolgeranno dalle ore 21 alle ore 7. L’intervento dovrebbe durare due notti, salvo imprevisti tecnici o condizioni meteo avverse che potrebbero prolungare i lavori anche nelle notti successive.
Durante le attività di cantiere la circolazione su quel tratto di Tiburtina sarà limitata al senso unico alternato. Si invitano gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica mobile installata, che dispone il divieto di sosta nelle notti interessate dai lavori.
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…