Memorial Germano Coccanari, successo per la prima edizione

Riceviamo e pubblichiamo

E’ andato in scena il 1° Memorial Germano Coccanari organizzato dal Roma Club Tivoli 1974. Il Roma Club più antico della provincia di Roma continua la sua crescita sul territorio e grazie agli organizzatori del Simone Mariani e Nico Catania continuano gli eventi all’insegna dello Sport.

Il 1°Memorial Germano Coccanari si è svolto nella giornata del 28 Ottobre,presso il Dominici Sporting Club o meglio conosciuto “Da Elio”, al torneo amatoriale si sono iscritte 5 squadre, il team degli organizzatori del Roma Club Tivoli, il Rione San Paolo, Anselmo Pub, BDay e gli All Black.

Il Torneo si è svolto in due gironi ed i vincitori dei due gironi si sono poi scontrati in finale, disputata da Anselmo Pub e dagli All Black. La gara, combattuta, se la sono aggiudicata gli All Black, a cui è andata  la coppa in onore di Germano Coccaccari fondatore del Roma Club Tivoli 1974.

A seguire sono stati consegnati gli altri tre premi in onore di amici scomparse che facevano parte del Club. Premiati il miglior portiere del torneo, il capocannoniere ed il miglior giocatore.

Il premio del miglior portiere in memoria di Anna Pallotta è stato vinto da Massimiliano Berdinelli della squadra All Black.

Il premio di capocannoniere del torneo è stato vinto da Pellegrino Rossi della squadra All Black e il premio di miglior giocatore del torneo è stato assegnato a Christian della squadra Anselmo Pub.

La splendida Riuscita del Torneo è dovuta anche alle Attività che hanno voluto contribuire proponendosi come sponsor come l’azienda Planet Calcio e I vini della Rocca e il tutto immortalato da Foto Express.

Continuano le iniziative del Roma Club Tivoli che già si era resa protagonista di una grandissima donazione per la Popolazione di Amatrice.

Recent Posts

Codice della strada più severo | con autovelox e nuovi limiti gli incassi da multe volano a 1,25 miliardi: quali città sentono di più il salasso

Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…

6 minuti ago

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

9 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

9 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

11 ore ago

Errori fiscali, il 2025 introduce ravvedimenti ultra-ridotti | chi agisce subito paga quasi niente

Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…

12 ore ago

Santa Marinella, incendio in centro | Locale distrutto in via Alessandro Volta: fumo intenso e intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…

12 ore ago