20enne di Tivoli arrestato per tentato omicidio dalla polizia di stato: ferisce il buttafuori in discoteca

20enne di Tivoli arrestato per tentato omicidio.Ferisce il buttafuori, si libera del coltello e nasconde i vestiti nella lavatrice.

20enne di Tivoli arrestato per tentato omicidio. E’ accaduto nella notte di Halloween. Sembrava una lite banale, quella tra un ventenne di Tivoli e un trentasettenne romano, avvenuta all’interno di un locale a Fiano Romano.

La discussione sarebbe scaturita a causa della rottura di una lampada stroboscopica, da parte del più giovane, l’altro, addetto alla sicurezza, lo redarguiva.

Il 20enne lo ha affrontato prima minacciandolo all’interno del locale, e poi, dopo averlo atteso all’uscita, aggredendolo nuovamente con un coltello, colpendolo all’altezza del collo facendolo cadere a terra per darsi poi alla fuga.

La vittima è stata soccorsa e accompagnata in ospedale, dove, refertata con prognosi di 21 giorni per “ferita da taglio nella regione destra del collo”, ha raccontato l’accaduto agli agenti della Polizia di Stato del commissariato Flaminio Nuovo che erano intervenuti sul posto.

Dopo le prime testimonianze, i poliziotti sono riusciti a tracciare l’identikit dell’aggressore e subito dopo, con l’ausilio dei social network, a risalire alla sua identità.

Il giorno successivo i poliziotti si sono presentati a casa del giovane che in un primo momento ha negato qualsiasi responsabilità sui fatti accaduti.

Durante la perquisizione però, oltre a 3 coltelli, 2 proiettili cal.7,65, sono stati trovati i vestiti che indossava la sera precedente all’interno della lavatrice. Messo alle strette dagli investigatori, il giovane ha confessato rivelando anche il luogo, in aperta campagna aveva gettato il coltello a serramanico, utilizzato per colpire la vittima e rinvenuto successivamente dagli agenti di polizia.

Al giovane di Tivoli è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare, si trova ora agli arresti domiciliari e dovrà rispondere di tentato omicidio e porto abusivo di armi nonché detenzione illegale di munizionamento.

Recent Posts

Squalo gigante terrorizza l’Atlantico: l’avvistamento senza precedenti | Sembra provenire dalla preistoria

Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…

12 minuti ago

Allarme Intossicazioni | Uomo muore in rianimazione nel Lazio: le cause

Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…

22 minuti ago

Record di Nascite | Roma festeggia i primi bebè del 2026: Ecco chi sono!

Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…

54 minuti ago

Posto di blocco, dimentica patente e libretto: Ora vogliono sempre il CED

Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…

1 ora ago

Bracciano, dramma in una palazzina | Incendio in un appartamento e un anziana morta

Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…

2 ore ago

RIVOLUZIONE SCUOLA | Vacanze estive cambiate completamente: bambini a scuola anche al caldo

Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…

2 ore ago