Tutti i giovani di Forza Italia a Tivoli per il futuro del partito

Riunione provinciale a Tivoli per i giovani di Forza Italia

La città di Tivoli, con la Chiesa ex San Michele Arcangelo il giorno 17 novembre alle ore 18, è stata scelta per la riunione provinciale dei giovani di Forza Italia. Il partito si prepara alle prossime elezioni regionali con l’evento “Road to Lazio 2018: sanità, legalità e sicurezza”. La manifestazione, moderata da Alessandro Verrelli (coordinatore Forza Italia Giovani provincia di Roma), vedrà l’introduzione del consigliere comunale Laura Cartaginese e del coordinatore dei giovani di Forza Italia Danilo D’Amico.

A seguire gli interventi dell’Onorevole Giuseppe Simeone, dell’Onorevole Mario Abbruzzese, dell’Onorevole Antonello Aurigemma, dell’Onorevole Adriano Palozzi e del Senatore Francesco Aracri.

“Fig” opera nel rispetto della linea politica del movimento cui appartiene e ne persegue i medesimi scopi con particolare attenzione al mondo giovanile, alla scuola, all’Università, al mondo del lavoro e della attività sociali e di solidarietà. E’ il movimento giovanile più grande d’Italia con oltre 35mila iscritti.

Tivoli unico comune nel Lazio a presentare una lista con il nome del partito di Forza Italia

Tivoli scelta da Forza Italia perché unico comune nel Lazio a presentare una lista con il nome del partito al consiglio comunale dei giovani. Il vice presidente del consiglio dei giovani di Tivoli, Patrizio Ferrari, prenderà parola insieme al vice coordinatore tiburtino Gianluca Ricci.

In vista della tornata elettorale che si terrà nella primavera del 2018, il Presidente Silvio Berlusconi ha nominato una Commissione che collaborerà con gli alleati del centrodestra per individuare i migliori candidati a Presidente di Regione e a Sindaco che siano espressione di tutta la coalizione.

La Commissione, presieduta dal Senatore Altero Matteoli, sarà composta dai Presidenti dei Gruppi parlamentari o dai loro vice presidenti. Ai lavori della Commissione parteciperanno l’Onorevole Gregorio Fontana, Responsabile organizzativo di Forza Italia, l’Onorevole Sestino Giacomini in qualità di Segretario della Conferenza dei Coordinatori Regionali, i Coordinatori Regionali di Forza Italia di volta in volta interessati per il territorio.

Ed il coordinatore regionale del Lazio, il Senatore Claudio Fazzone, parteciperà al convegno di Tivoli insieme al coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Luca Zaccari e all’Onorevole Anna Grazia Calabria (presidente nazionale di Forza Italia Giovani). Molto attesi i loro interventi per conoscere i passi futuri del partito.

Chiesa ex San Michele Arcangelo il giorno 17 novembre alle ore 18

 

Share
Published by

Recent Posts

Colpo nella notte al centro di Roma | Maxi furto nel magazzino Louis Vuitton: vetrata sfondata con un’auto

Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…

2 ore ago

Addio cambio orario: l’Italia apre l’ora legale tutto l’anno | il Parlamento è pronto alla firma

L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…

3 ore ago

Codice della strada più severo | con autovelox e nuovi limiti gli incassi da multe volano a 1,25 miliardi: quali città sentono di più il salasso

Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…

3 ore ago

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

12 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

12 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

14 ore ago