Ancora novità in casa Tivoli Calcio 1919. Dopo il passaggio della società dall’Aniene Calcio alla Cooperativa Barco sono arrivate le dimissioni del presidente Paolo Cicolani e di uno dei due vice presidenti, Andrea Isopi. Oltre a comporre il nuovo organigramma, la proprietà ha scelto il nuovo mister della prima squadra.
“Il nuovo direttivo della Tivoli Calcio 1919 – hanno illustrato dalla Società -, rappresentato dai lavoratori della cooperativa Barco, a seguito delle dimissioni del presidente Paolo Cicolani e del vice presidente Andrea Isopi comunica il nuovo assetto societario. La presidenza è stata affidata a Giuseppe Sabucci, che resta anche nelle vesti di Direttore Sportivo, confermata, poi, Patrizia Diodati alla vice presidenza. Serafino Caucci era, e resta, solo il presidente onorario della Società”.
Sulla panchina, invece, è stato richiamato il mister della scorsa stagione, Luigi D’Aniello.
“Ringraziamo Cicolani, Isopi ed il mister Pietrangeli – aggiungono dalla 1919 – per l’ottimo lavoro fin qui svolto. I dettagli di questo cambio societario e del più ampio progetto che interessa il mondo calcistico di Tivoli, saranno presentati a breve”.
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…