Ancora novità in casa Tivoli Calcio 1919. Dopo il passaggio della società dall’Aniene Calcio alla Cooperativa Barco sono arrivate le dimissioni del presidente Paolo Cicolani e di uno dei due vice presidenti, Andrea Isopi. Oltre a comporre il nuovo organigramma, la proprietà ha scelto il nuovo mister della prima squadra.
“Il nuovo direttivo della Tivoli Calcio 1919 – hanno illustrato dalla Società -, rappresentato dai lavoratori della cooperativa Barco, a seguito delle dimissioni del presidente Paolo Cicolani e del vice presidente Andrea Isopi comunica il nuovo assetto societario. La presidenza è stata affidata a Giuseppe Sabucci, che resta anche nelle vesti di Direttore Sportivo, confermata, poi, Patrizia Diodati alla vice presidenza. Serafino Caucci era, e resta, solo il presidente onorario della Società”.
Sulla panchina, invece, è stato richiamato il mister della scorsa stagione, Luigi D’Aniello.
“Ringraziamo Cicolani, Isopi ed il mister Pietrangeli – aggiungono dalla 1919 – per l’ottimo lavoro fin qui svolto. I dettagli di questo cambio societario e del più ampio progetto che interessa il mondo calcistico di Tivoli, saranno presentati a breve”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…