Ancora novità in casa Tivoli Calcio 1919. Dopo il passaggio della società dall’Aniene Calcio alla Cooperativa Barco sono arrivate le dimissioni del presidente Paolo Cicolani e di uno dei due vice presidenti, Andrea Isopi. Oltre a comporre il nuovo organigramma, la proprietà ha scelto il nuovo mister della prima squadra.
“Il nuovo direttivo della Tivoli Calcio 1919 – hanno illustrato dalla Società -, rappresentato dai lavoratori della cooperativa Barco, a seguito delle dimissioni del presidente Paolo Cicolani e del vice presidente Andrea Isopi comunica il nuovo assetto societario. La presidenza è stata affidata a Giuseppe Sabucci, che resta anche nelle vesti di Direttore Sportivo, confermata, poi, Patrizia Diodati alla vice presidenza. Serafino Caucci era, e resta, solo il presidente onorario della Società”.
Sulla panchina, invece, è stato richiamato il mister della scorsa stagione, Luigi D’Aniello.
“Ringraziamo Cicolani, Isopi ed il mister Pietrangeli – aggiungono dalla 1919 – per l’ottimo lavoro fin qui svolto. I dettagli di questo cambio societario e del più ampio progetto che interessa il mondo calcistico di Tivoli, saranno presentati a breve”.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…