LA MAGIA DEL NATALE INIZIA L’8 DICEMBRE a I VILLINI presso il Parco Caduti sul lavoro. Si inizia alle 15.
“Sarà un pomeriggio di musica e di divertimento con animazione per bambini che troveranno i trucca bimbi ..bollicine di sapone..sculture di palloncini e altri animatori.. ci sarà il folletto che raccoglierà sulla slitta con le renne le letterine dei regali da richiedere a Babbo Natale..c’è lo zucchero filato a go-go . ci sono i pandorini.. c’è il cioccolato caldo ..ci sono i cioccolatini.. la pizza..e anche un caffè per noi grandi..”
Alle 18.00 è prevista la benedizione dell’albero che subito dopo sarà acceso.
“Siamo fieri – dicono gli organizzatori – di far vivere un pomeriggio magico per tutti i bambini e non solo aspettando il Natale. L’invito a partecipare non ha confini”.i
LA FESTA DEL 17 DICEMBRE da Piazza della Repubblica a via Lucania
Grande festa il 17 dicembre: mercatino natalizio e animazione per bambini. La quarta edizione di “È Natale a Villalba” organizzata e promossa dall’associazione dei commercianti, che anche per quest’anno si sono fatti carico delle luminarie, si svolgerà domenica 17 dicembre. L’evento si svolgerà a Corso Italia (che verrà chiusa dalle ore 9:00 alle ore 22:00 circa) da Piazza della Repubblica a via Lucania. Durante l’evento si svolgerà un mercatino natalizio e animazione per bambini!
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…