Il 14 dicembre si è svolta presso Palazzo Cianti la festa di Natale organizzata dal Centro Diurno di Tivoli. L’iniziativa che ormai è un appuntamento consueto ha avuto luogo, con la regia della Responsabile del Centro Diurno dr.ssa Fiorella N. Giardini, nella cornice storica dell’edificio sede del Polo Universitario .
Nell’atmosfera intrisa delle note del coro e delle musiche natalizie c’è stata una larga e sentita partecipazione di utenti, familiari ed operatori. Sono intervenuti in particolare il Direttore del Dipartimento di Salute Mentale dr. Giuseppe Nicolò, la Responsabile del CSM di Tivoli dr.ssa Teresa Di Fonzo , la presidente della Consulta Dipartimentale dr.ssa Marina Cornacchia, le associazioni dei familiari , i rappresentanti dell’Ufficio del piano di zona del distretto G3 ed una rappresentanza degli studenti universitari.
L’atmosfera accogliente e raffinata ed i prodotti artigianali realizzati nei laboratori artistici del Centro con materiali e tecniche ricercate, hanno creato un clima di intimità e condivisione e dimostrato l’impegno degli operatori nell’attuazione di metodi e percorsi riabilitativi e formativi innovativi.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…