Il Comune di Tivoli ha bandito un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di sei agenti di polizia locale.
I candidati dovranno compilare la domanda di ammissione al concorso, completa delle dichiarazioni e degli allegati richiesti, a pena di esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami e all’Albo Pretorio comunale.
L’UNICA MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE, A PENA DI ESCLUSIONE, E’ L’ISCRIZIONE ON LINE TRAMITE LA PIATTAFORMA DEDICATA accessibile dal link messo a disposizione sul sito del Comune di Tivoli all’indirizzo www.comune.tivoli.rm.it Sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE-BANDI DI CONCORSO.
Al fine dell’ammissione delle domande, faranno fede la data e l’ora di inoltro della domanda fornite dal sistema informatico al termine dell’avvenuto inserimento. Il sistema, acquisita la domanda di partecipazione, procederà ad inviare
in automatico all’indirizzo e-mail segnalato dal candidato un messaggio di conferma del corretto inoltro della domanda. Il candidato dovrà accertarsi di aver ricevuto tale messaggio ed in caso contrario dovrà inviare una richiesta di supporto all’indirizzo: support@software-ales.it.
È disponibile una guida alla compilazione della domanda sul sito del Comune di Tivoli. È obbligatorio utilizzare la Guida alla Candidatura Online per la corretta compilazione della domanda.
Per problemi tecnici nell’utilizzo della piattaforma o per la presentazione della domanda, potrà essere richiesto supporto via mail all’indirizzo support@software-ales.it
Il bando contenente tutte le informazioni per partecipare al concorso è pubblicato sul sito istituzionale www.comune.tivoli.rm.it e all’albo pretorio on line del Comune https://albopretorio.datamanagement.it/AlboPretorioWeb/?ente=ComuneDiTivoli&tipoSubmit=ricerca al numero di registro 4228/2017.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…