Accoltellamento a Villanova in alcuni locali occupati nelle case popolari

Accoltellamento a Villanova di Guidonia, tentato omicidio nelle case popolari al confine con Campolimpido. Nella notte tra domenica e lunedì un uomo è stato ferito, sembra da sette coltellate. Lui, 51 anni già noto alle forze dell’ordine, è stato accompagnato verso la mezzanotte al pronto soccorso di Tivoli da alcuni conoscenti, già in gravi condizioni. […]

Accoltellamento a Villanova in alcuni locali occupati nelle case popolari

Accoltellamento a Villanova di Guidonia, tentato omicidio nelle case popolari al confine con Campolimpido. Nella notte tra domenica e lunedì un uomo è stato ferito, sembra da sette coltellate. Lui, 51 anni già noto alle forze dell’ordine, è stato accompagnato verso la mezzanotte al pronto soccorso di Tivoli da alcuni conoscenti, già in gravi condizioni. Durante la giornata, poi, è stato operato presso l’ospedale tiburtino.

Al momento si ignorano i motivi di questo tentato omicidio, avvenuto sembra in alcuni locali dell’ex circolo ricreativo, ora occupati, nelle case popolari. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di Tivoli.