Allenamenti in trasferta per la Tivoli 1919, prima squadra e juniores a Castel Madama

Allenamenti in trasferta per la Tivoli 1919. Tanto la prima squadra quanto la juniores sono state costrette ad emigrare, sin dalla fine di dicembre, per delle sedute di allenamento a Castel Madama. Pur potendo contare sull’appoggio della Css, che garantisce spazi a diverse squadre della compagine amarantoblu, non c’è spazio per tutte le categorie della 1919.

La prima squadra ed i ragazzi della juniores si vanno così ad aggiungere alle ragazze della squadra femminile, che militano in C1, costrette di turno in turno a giocare su campi diversi in base alle disponibilità.

Il problema, che al momento è stato risolto grazie alla disponibilità dello stadio di Castel Madama e della Css, nei prossimi tempi potrebbe diventare ben più gravoso. La società tiburtina, con l’arrivo della Cooperativa Barco e con il possibile ritorno del patron Serafino Caucci, sta gettando le basi per costruire un importante futuro per la Tivoli1919, non solo legato alla prima squadra ma alla crescita di tutto il settore giovanile.

Stando alle prime dichiarazioni della proprietà, ed ai primi progetti già messi in campo, la società non punterà più a sopravvivere in Prima Categoria ma vuole puntare ad obiettivi ben più importanti, anche in vista del massimo impegno che la nuova dirigenza sta mettendo in vista del centenario della squadra.

Questi primi trasferimenti, quindi, suonano come un campanello d’allarme che rischia di minare le buone intenzioni della nuova compagine alla guida della Tivoli 1919 e vanno affrontati da subito.

Recent Posts

Codice della strada più severo | con autovelox e nuovi limiti gli incassi da multe volano a 1,25 miliardi: quali città sentono di più il salasso

Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…

7 minuti ago

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

9 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

9 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

11 ore ago

Errori fiscali, il 2025 introduce ravvedimenti ultra-ridotti | chi agisce subito paga quasi niente

Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…

12 ore ago

Santa Marinella, incendio in centro | Locale distrutto in via Alessandro Volta: fumo intenso e intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…

12 ore ago