Carnevale a Guidonia Montecelio, tutti in maschera. Prende il via il Carnevale 2018 nella terza città del Lazio tra sfilate in maschera, carri e intrattenimento per piccoli e grandi.
Il programma delle sfilate nelle diverse circoscrizioni rese note finora:
A Villalba l’associazione commercianti per Villalba ha organizzato due sfilate per l’8 e per il 13 febbraio a partire dalle 14.30. In strada tra i coriandoli gruppi mascherati e le scuole. Si parte dal piazzale della chiesa di Santa Maria del popolo per attivare a Piazza della Repubblica in entrambi i giorni.
A Guidonia ci saranno i famosi carri realizzati dal comitato del Carnevale di Guidonia. L’appuntamento è per l’11 e per il 13 febbraio alle 15 con partenza all’altezza del Sacro Cuore.
A Collefiorito l’appuntamento per le maschere è per il 3 febbraio alle 11, partenza da piazzale Don Uva e a seguire pastasciutta, animazione e la premiazione della maschera più bella. L’iniziativa è stata organizzata dai commercianti del quartiere e dall’associazione i Colori del mondo. Si replica il 10 febbraio con la sfilata organizzata dalla Cera di Dedalo in collaborazione con la scuola di ballo Adds Aniene e con l’asilo nido Piccole stelle. L’appuntamento è per le 14 in piazzale Don Una e al termine dolci per tutti.
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…