Regionali: l’ordine delle liste sulla scheda elettorale
Il prossimo 4 marzo si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale, i candidati alla presidenza sono 9 e 19 liste a sostegno. Si voterà dalle ore 7 alle 23, sia per il rinnovo del consiglio regionale che per il rinnovo del Parlamento. Prima della lista è Giovanni Paolo Azzarro […]
Il prossimo 4 marzo si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale, i candidati alla presidenza sono 9 e 19 liste a sostegno. Si voterà dalle ore 7 alle 23, sia per il rinnovo del consiglio regionale che per il rinnovo del Parlamento. Prima della lista è Giovanni Paolo Azzarro per la Democrazia Cristiana, dopo ci sarà il gruppo Potere al Popolo con Elisabetta Canitano e alla terza posizione il Movimento Cinque Stelle con Roberta Lombardi.
A seguire Casapoud con Maurizio Antonini e dopo Stefano Parisi leader di Energie per l’Italia sostenuto da Fratelli d’Italia con Giorgia Meloni, Lega Salvini Lazio, Forza Italia Berlusconi per Parisi, Energie per l’Italia – Parisi Presidente, Noi con l’italia-Udc.
Segue alla sesta posizione Leonard Touadì, candidato alla presidenza sostenuto dalla Lista civica Popolare Lorenzin per Touadì presidente. A seguire Sergio Pirozzi, con due liste al seguito: Sergio Pirozzi presidente e Nathan Pli Repubblicani.com.
Stefano Rosati all’ottavo posto candidato in lizza per Riconquistare l’Italia. La lista, promossa dal fronte Sovranista Italiano che sarà presente nelle circoscrizioni di Roma, Rieti e Viterbo.
Ultima posizione Nicola Zingaretti con le sue sei liste: Italia Europa insieme con Zingaretti Presidente, Pd per Zingaretti, Lista civica Zingaretti Presidente, Liberi ed Uguali nel Lazio, Centro solidale per Zingaretti ed Europa con Emma Bonino
