Aumento tariffe di sosta su viale Arnaldi, la protesta di Fratelli d’Italia
Ancora non entra in vigore e già la scelta dell’Amministrazione di aumentare le tariffe di alcuni parcheggi in città ha suscitato polemiche. “Riguardo la rimodulazione delle tariffe su viale Arnaldi – hanno commentato dal Coordinamento Cittadino di Fratelli d’Italia – esprimiamo il totale disaccordo ad un aumento ingiustificato che graverà sui cittadini tiburtini. 2 euro […]
Ancora non entra in vigore e già la scelta dell’Amministrazione di aumentare le tariffe di alcuni parcheggi in città ha suscitato polemiche.
“Riguardo la rimodulazione delle tariffe su viale Arnaldi – hanno commentato dal Coordinamento Cittadino di Fratelli d’Italia – esprimiamo il totale disaccordo ad un aumento ingiustificato che graverà sui cittadini tiburtini. 2 euro l’ora è una tariffa inaccettabile. Fdi darà battaglia a riguardo. Se la giustificazione è per drenare denaro ad avvocati e professionisti esterni che sostano per le udienze in tribunale, ricordiamo al sindaco che quella zona è anche piena di esercizi commerciali e luogo di svago e passeggiate per I tiburtini. Proietti ha rivelato alla città il suo lato più cinico della sua amministrazione, visti gli scadenti servizi al cittadino che quotidianamente si esperiscono in città. Ricordiamo anche il degrado in cui versano le strade. Proietti si affretta a fare comunicati di rifacimento del manto stradale dopo le nostre proteste (vedi via Empolitana) ma intanto dietro questi tardivi interventi di propaganda nasconde stangate per i cittadini come l’aumento delle tariffe di sosta in un luogo centrale della città. Neanche nelle grandi metropoli sono previsti così alti oboli di sosta per la cittadinanza. Siamo pronti anche ad una raccolta firme a riguardo”.
