Dopo l’ultimo aggiornamento meteorologico e il peggioramento delle previsioni le prossime ore, il Comune di Vicovaro, in via cautelativa, d’intesa con i Sindaci dell’Unione dei Comuni della Valle Ustica, ha disposto la chiusura delle scuole per lunedì 26 febbraio 2018.
La decisione è stata presa dopo aver valutato i modelli meteo e a seguito dell’avviso di condizioni meteorologiche avverse, con preallarme per neve, emesso ieri pomeriggio dal Dipartimento della Protezione Civile secondo il quale, nella zona in cui è compreso il territorio di Vicovaro, sono previste nevicate anche a quote di pianura a partire dalla nottata di oggi, domenica 25 febbraio, fino alle prime ore di lunedì 26.
Aggiornamenti ed ulteriori decisioni saranno valutati domani e comunicati tempestivamente attraverso gli usuali canali di informazione del Comune di Vicovaro.
Più in generale, l’Amministrazione Comunale raccomanda la massima cautela e invita tutti i cittadini seguire scrupolosamente alcuni consigli utili contenuti nella nota ufficiale della Protezione Civile del Lazio facilmente consultabile sul sito istituzionale della Regione Lazio www.regione.lazio.it
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…