Si è svolto il 15 marzo l’incontro fra E-Distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce le reti di media e bassa tensione, e l’Amministrazione comunale di Tivoli per condividere le diverse iniziative e attività che l’azienda energetica realizza sul territorio.
Tra i temi affrontati i responsabili aziendali hanno condiviso con il Comune di Tivoli l’attività di sostituzione dei contatori con nuovi apparati elettronici di seconda generazione che si sta svolgendo sul territorio comunale; in particolare sono state condivise le modalità con le quali tale attività viene effettuata dall’azienda energetica nell’area.
Nei cinque giorni precedenti la sostituzione, vengono affissi all’ingresso degli immobili interessati gli avvisi riportanti la data e la fascia oraria in cui verrà effettuato l’intervento dal personale incaricato, riconoscibile attraverso apposito tesserino dotato di foto.
A corredo del nuovo contatore elettronico viene fornito un opuscolo informativo che illustra le principali funzionalità del contatore elettronico e le risposte alle domande più frequenti. Sul sito e-distribuzione.it e sull’app mobile, nella sezione dedicata al contatore vengono fornite informazioni e approfondimenti relativi alle funzionalità del contatore. Ulteriori informazioni possono essere richieste al numero verde dedicato 800.085.577.
E-Distribuzione ha altresì confermato al Comune che l’intervento di sostituzione è gratuito e che quindi nulla è dovuto all’operatore che effettuerà la sostituzione.
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…