Martedi’ 27 marzo 2018, alle ore 10, presso il Centro Agroalimentare di Roma (Area mercatale ortofrutticola Est), in via della Tenuta del Cavaliere, 1 a Guidonia, verra’ celebrata la Santa Messa in occasione della prossima ricorrenza della Pasqua per tutti gli operatori che ogni giorno si recano o lavorano in una delle piu’ importanti strutture europee per la commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli ed ittici freschi.
La celebrazione, che sara’ presieduta da Don Francesco Pesce, direttore dell’ufficio per la Pastorale Sociale della Diocesi di Roma, si terra’ nella cappella interna al Car- intitolata a Santa Maria Regina della Pace- che riapre dopo 10 anni. L’iniziativa si e’ potuta realizzare grazie alla collaborazione con le Acli di Roma e provincia e in particolare con il circolo Acli di Guidonia-Montecelio che curera’ la manutenzione e l’apertura della cappella in occasione delle piu’ importanti festivita’.
Nella circostanza verra’ inaugurato un punto di ascolto e di esigibilita’ dei diritti condotto dalle Acli e dedicato a tutti coloro che, a diverso titolo, operano all’interno del Centro. Saranno presenti, tra gli altri, Valter Giammaria, presidente del Consiglio di amministrazione di Car, Fabio Massimo Pallottini, Direttore generale di Car, Lidia Borzi’, Presidente Acli di Roma e provincia, Michel Barbet, Sindaco di Guidonia-Montecelio e Marco Stazi, Presidente del circolo Acli di Guidonia Montecelio. Cosi’ in un comunicato le Acli di Roma.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…