Scuolabus: pubblicato l’avviso pubblico da parte del comune di Guidonia, area VII SAP, per contratto di sponsorizzazione per la fornitura, installazione del servizio di trasporto scuolabus locale con scadenza le ore 12 del 17 aprile 2018.
IL CONTRATTO PREVEDE la fornitura, installazione ed uso di circa 18 spazi pubblicitari su entrambe le fiancate dei 9 autobus utilizzati per il servizio di trasporto pubblico locale. La durata della pubblicità e conseguentemente dei termini della sponsorizzazione, è di complessivi 12 mesi. La base d’asta è stata stabilita pari a complessivi 225.000 euro (escluso iva ed oneri accessori).
LA PUBBLICITA’ POTRA’ RIGUARDARE sia lo sponsor che eventuali clienti, con la previsione di riserva di priorità per le attività esistenti antistanti gli spazi pubblicitari stessi, da verificare a cura dello stesso sponsor. Saranno a carico dell’assegnatario tutte le spese inerenti e conseguenti per la durata complessiva di anni 1 dalla sottoscrizione dell’apposito contratto.
Le domande saranno esaminate da una commissione che provvederà a stilare una graduatoria di quelle pervenute e ammesse, in ordine di migliore offerta economica al rialzo.
Il comune si riserva l’utilizzo di tutti gli spazi pubblicitari per complessivi 15 giorni all’anno, anche non contemporaneamente.
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…