Scuolabus: pubblicato l’avviso pubblico da parte del comune di Guidonia, area VII SAP, per contratto di sponsorizzazione per la fornitura, installazione del servizio di trasporto scuolabus locale con scadenza le ore 12 del 17 aprile 2018.
IL CONTRATTO PREVEDE la fornitura, installazione ed uso di circa 18 spazi pubblicitari su entrambe le fiancate dei 9 autobus utilizzati per il servizio di trasporto pubblico locale. La durata della pubblicità e conseguentemente dei termini della sponsorizzazione, è di complessivi 12 mesi. La base d’asta è stata stabilita pari a complessivi 225.000 euro (escluso iva ed oneri accessori).
LA PUBBLICITA’ POTRA’ RIGUARDARE sia lo sponsor che eventuali clienti, con la previsione di riserva di priorità per le attività esistenti antistanti gli spazi pubblicitari stessi, da verificare a cura dello stesso sponsor. Saranno a carico dell’assegnatario tutte le spese inerenti e conseguenti per la durata complessiva di anni 1 dalla sottoscrizione dell’apposito contratto.
Le domande saranno esaminate da una commissione che provvederà a stilare una graduatoria di quelle pervenute e ammesse, in ordine di migliore offerta economica al rialzo.
Il comune si riserva l’utilizzo di tutti gli spazi pubblicitari per complessivi 15 giorni all’anno, anche non contemporaneamente.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…