Lunedì sera, poco prima della chiusura, due malviventi sono entrati nella farmacia del quartiere con il volto coperto dai caschi per la moto e con una pistola in pugno. Dopo aver minacciato il farmacista, si sono fatti consegnare i soldi in cassa, circa 200 euro, e sono fuggiti a bordo di uno scooter. Sul posto sono intervenute le volanti del commissariato di Tivoli.
Un colpo analogo era stato messo a segno qualche giorno fa nella vicina Villanova di Guidonia, sempre con le stesse modalità. Anche lì i due rapinatori erano entrati in una farmacia lungo la via Maremmana e, sotto la minaccia di una pistola, si erano fatti consegnare i soldi in cassa.
Un altro rapinatore, invece, è stato arrestato dai poliziotti del commissariato di Tivoli dopo una veloce caccia all’uomo a Villa Adriana. Lunedì gli agenti sono stati chiamati nel piccolo centro commerciale di via Lago di Lesi dove un uomo, 39 anni romeno, aveva dapprima cercato di rubare nella Pam e poi, sotto la minaccia di un punteruolo, aveva rapinato il venditore ambulante che si posiziona sempre davanti al supermercato.
Gli agenti hanno rintracciato il malvivente ancora in zona ed aveva con sé la refurtiva.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…