Danilo Aquino, dalla Tivoli Calcio al Grande Fratello

Ad entrare per primo nella casa del Grande Fratello 2018 è stato Danilo Aquino, tecnico di elettrodomestici di Tor Bella Monaca e attaccante della Tivoli Calcio 1919. “Bello tutto qui, ma chi la pulisce sta Casa?”, il suo primo commento. Poi ha dovuto “salvare” Aida Yespica, una delle donne più belle della televisione, buttandosi in […]

Danilo Aquino, dalla Tivoli Calcio al Grande Fratello

Ad entrare per primo nella casa del Grande Fratello 2018 è stato Danilo Aquino, tecnico di elettrodomestici di Tor Bella Monaca e attaccante della Tivoli Calcio 1919. “Bello tutto qui, ma chi la pulisce sta Casa?”, il suo primo commento. Poi ha dovuto “salvare” Aida Yespica, una delle donne più belle della televisione, buttandosi in piscina. Nei suoi primi giorni di permanenza all’interno della casa ha già fatto parlare molto per alcune uscite e dichiarazioni, lui che mantiene un tipo di carattere molto diretto.

Ha faticato molto nella sua vita per restare lontano dalle brutte compagnie in un quartiere molto problematico come quello romano. Già dai primi giorni ha fatto discutere tutta Italia per un post su facebook di qualche anno fa dove aveva criticato omosessuali e con alcuni commenti razzisti. Si è difeso parlando di messaggi rivolti a persone che eccedono.

Poi ha avuto un flirt con Mariana Falace, ma si è visto sbattere in faccia la porta in maniera anche aggressiva. E i tifosi della Tivoli Calcio 1919? Gli hanno dedicato uno striscione anche molto simpatico: “Aquino come Malgioglio”.

Insomma, Aquino sembra cavarsela meglio in campo dove sono anni che regala gol e prodezze alle numerose squadre che ha cambiato. Aquino a dicembre era passato alla Tivoli Calcio 1919, in Prima Categoria, scendendo dall’Eccellenza, per aiutare la squadra amarantoblù a vincere il campionato, ma dopo aver visto la sua candidatura al Grande Fratello accettata con successo ha deciso per l’esperienza televisiva che potrebbe cambiargli la vita.