C’è tempo fino al 19 maggio 2018 per partecipare all’avviso pubblico per un corso di formazione per assistente familiare organizzato dal comune di Tivoli in qualità di capofila dell’Ambito territoriale Ottimale Roma 5 costituito dai distretti sociosanitari di Tivoli, Monterotondo, Guidonia, Olevano romano, San Vito Romano e Carpineto Romano.
MODALITÀ REALIZZAZIONE: Il percorso formativo per il conseguimento della qualifica di Assistente familiare avrà la durata di 300 ore, suddivise tra ore d’aula e ore di stage formativo. Le attività avranno inizio antro la fine di giugno e la sede sarà ubicata aTivoli.
SOGGETTI AMMESSI: Possono partecipare tutti coloro che sono residenti nella ASL Roma 5, buona conoscenza dell’italiano, possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo. E’ prevista una riserva di posti destinata ai collaboratori familiari impegnati nell’assistenza nell’ambito del programma di interventi di home care alzheimer.
DOMANDE: L’avviso e la modulistica sonoo pubblicati sull’albo pretorio del comune di Tivoli e sui siti dei comuni capofila di distretto facenti parte dell’Ambito ASL Roma 5. La domanda va inviata entro le ore 12 del giorno 19 maggio 2018 a mano presso l’ufficio Urp del comune di Tivoli o a mezzo posta con R/R indirizzata all’Ufficio di Piano del Comune di Tivoli o tramite pec a info@pec.comune.tivoli.rm.it
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…