Via Empolitana resta chiusa al traffico in entrambe le direzioni per uno smottamento della sede stradale tra Arci e largo Saragat. Sul posto operano polizia locale e protezione civile ma è necessaria una verifica sulla stabilità della strada prima della riapertura.
Persistono criticità sulla Tiburtina Valeria, tra i Reali ed il Bivio di San Polo, per delle grandi pozzanghere sulla strada. Procedere con cautela.
L’unica strada che risulta bloccata, al momento, è la via Empolitana, tra il Cimitero e l’Arci.
Già riaperto lo svincolo di Ponte Lucano. Restano problemi a Villa Adriana, all’incrocio tra via Galli e largo Franceschi.
Il nuovo aggiornamento dal Comune di Tivoli: riaperte al traffico la Maremmana inferiore a Ponte Lucano in entrambe le direzioni, via Rosolina, via Tiburtina Valeria. A breve sta per essere ripristinata la viabilità anche in tutte le altre strade.
Si consiglia di prestare la massima attenzione alla guida poiché c’è fango in gran parte delle strade e potrebbero esserci dei tombini saltati non segnalati e non ancora ripristinati, oltre a eventuali dissesti del manto stradale stesso.
Il traffico al momento è congestionato su tutte le principali arterie stradali della città.
A causa delle forti precipitazioni piovose, al momento diverse strade del territorio comunale non sono percorribili in sicurezza. La protezione civili comunale consiglia a tutti di non spostarsi con l’automobile fino al cessare della pioggia.
Forti criticità sono riscontrate su via Valeria tra bivio di San Polo e Tivoli, in via Empolitana tra Arci e largo Saragat.
La Maremmana Inferiore a Villa Adriana, nei pressi di Ponte Lucano, è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni.
A causa delle forti precipitazioni piovose, la Maremmana Inferiore a Villa Adriana, nei pressi di Ponte Lucano, è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni.
Si consiglia di utilizzare l’uscita autostradale di Castel Madama per raggiungere Tivoli centro o in alternativa l’asse attrezzato che dalla rotatoria nei pressi di strada di Roccabruna conduce alla Tiburtina, in entrambe le direzioni di marcia, fino alla riapertura della Maremmana inferiore.
A causa di un ramo pericolante all’Alberone, in piazza Garibaldi, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco con ripercussioni sulla viabilità in una zona nevralgica per il traffico tiburtino.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…