Polo Civico: “Tiriamo le somme e diamo i voti all’Amministrazione 5 Stelle ad un anno dall’insediamento. Appuntamento venerdì pomeriggio”

Polo Civico: “Tiriamo le somme e diamo i voti all’Amministrazione 5 Stelle ad un anno dall’insediamento. Appuntamento venerdì pomeriggio alle 18.30 al bar Lanciani a Guidonia”.
“Con la fine del primo anno di governo a 5 Stelle, a Guidonia Montecelio, è tempo di un primo bilancio”, così scrive il Polo Civico annunciando un’assemblea che ha lo scopo di analizzare la politica dell’amministrazione Barbet dall’insediamento ad oggi che il movimento definisce “Gravemente insufficiente”.  Molte le questioni sul tavolo tra cui viabilità e manutenzione stradale, ambiente e parchi, sport e cultura, politiche sociali e, non da ultimo, bilancio – tasse – creditori e questione cave.
“A 12 dodici mesi dall’insediamento dell’amministrazione Barbet, con tante criticittà e tante problematiche che stanno affliggendo Guidonia Montecelio ed i guidoniani – spiegano dal Polo Civico– ci è sembrato opportuno prenderci un momento di riflessione e tirare le somme di quanto accaduto nella nostra Città dall’insediamento della giunta a 5 Stelle ad oggi. Per farlo abbiamo voluto organizzare un evento pubblico, aperto alla cittadinanza, venerdì 22 presso il bar Lanciani alle ore 18.30”.
“Visto che siamo ormai in estate, e con la chiusura delle scuole è tempo di pagelle – proseguono dal Polo Civico – vogliamo sintetizzare le nostre riflessioni in voti, dando così una pagella a questa amministrazione che sta cercando di governare la nostra Guidonia Montecelio”.
“Tutti punti tanto essenziali quanto dolenti – hanno concluso dal Polo Civico –, più volte dibattuti in questi mesi. Ognuna delle liste della nostra coalizione ha studiato ed analizzato queste tematiche. Vedremo venerdì quale sarà il bilancio dell’attività dei 5 Stelle”.

Recent Posts

Squalo gigante terrorizza l’Atlantico: l’avvistamento senza precedenti | Sembra provenire dalla preistoria

Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…

40 minuti ago

Allarme Intossicazioni | Uomo muore in rianimazione nel Lazio: le cause

Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…

50 minuti ago

Record di Nascite | Roma festeggia i primi bebè del 2026: Ecco chi sono!

Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…

1 ora ago

Posto di blocco, dimentica patente e libretto: Ora vogliono sempre il CED

Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…

2 ore ago

Bracciano, dramma in una palazzina | Incendio in un appartamento e un anziana morta

Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…

2 ore ago

RIVOLUZIONE SCUOLA | Vacanze estive cambiate completamente: bambini a scuola anche al caldo

Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…

3 ore ago