Ragazzo investito sulla Tiburtina Valeria, alle porte di Tivoli. Un altro brutto incidente, mercoledì pomeriggio verso le 15.30, in un tratto di strada che sta diventando maledetto.
Un giovane, sui 13 anni, mentre attraversava la consolare in località Reali, all’altezza dell’incrocio con strada Caroli, è stato investito da una macchina che procedeva verso l’Abruzzo.
Il giovane è caduto in terra, sbattendo la testa. Seppur vigile, è stato comunque trasportato a Roma in eliambulanza. Il conducente della vettura si è fermato per prestare i primi soccorsi e per chiamare gli aiuti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Tivoli ed il 118.
L’incidente di ieri si è verificato a poche decine di metri di distanza dal luogo del tragico scontro tra due auto, di una settimana fa, in cui ha perso la vita Renato Teodori.
La Tiburtina è rimasta chiusa, e poi parzialmente riaperta ad una corsia sola, per diverso tempo. Lunghe code si sono formate tanto in entrata quanto in uscita da Tivoli.
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…