Ragazzo investito sulla Tiburtina Valeria, alle porte di Tivoli. Un altro brutto incidente, mercoledì pomeriggio verso le 15.30, in un tratto di strada che sta diventando maledetto.
Un giovane, sui 13 anni, mentre attraversava la consolare in località Reali, all’altezza dell’incrocio con strada Caroli, è stato investito da una macchina che procedeva verso l’Abruzzo.
Il giovane è caduto in terra, sbattendo la testa. Seppur vigile, è stato comunque trasportato a Roma in eliambulanza. Il conducente della vettura si è fermato per prestare i primi soccorsi e per chiamare gli aiuti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Tivoli ed il 118.
L’incidente di ieri si è verificato a poche decine di metri di distanza dal luogo del tragico scontro tra due auto, di una settimana fa, in cui ha perso la vita Renato Teodori.
La Tiburtina è rimasta chiusa, e poi parzialmente riaperta ad una corsia sola, per diverso tempo. Lunghe code si sono formate tanto in entrata quanto in uscita da Tivoli.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…