Probabile suicidio a Tivoli Terme, dietro all’investimento sulla ferrovia di mercoledì sera ci sarebbe un folle gesto da parte di un ragazzo della zona. Al momento gli agenti della polizia ferroviaria di Roma sono ancora al lavoro per capire l’esatta dinamica dei fatti ma dalle prime ricostruzioni sembra essersi trattato di un gesto volontario.
Al momento, purtroppo, di certo c’è solo che un giovane, neanche maggiorenne, verso le 19.15 è finito sotto un treno all’altezza del passaggio a livello di via Cesurni, subito dopo la stazione di Tivoli Terme.
Il convoglio era da poco ripartito alla volta di Tivoli. Pochi istanti dopo dei testimoni hanno riferito di aver sentito un sobbalzo nelle prime carrozze e poi il treno si è fermato. In un attimo si è capito l’accaduto. In un primo momento non era ancora chiaro se si fosse trattato di un suicidio o di un incidente, altra ipotesi probabile visto il gran numero di persone che utilizzano come scorciatoia i passaggi di servizio accanto ai binari che si trovano tra la stazione ed il passaggio a livello.
Sul posto è intervenuta la polizia ed il 118. Il personale delle Ferrovie, intanto, ha fatto scendere i passeggeri. Nel frattempo veniva attivato ul servizio sostitutivo di autobus.
La linea è rimasta poi bloccata a Lunghezza ed a Guidonia Montecelio fin dopo le 22 per consentire i rilievi della polizia.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…