Il comune di Tivoli invita le Società, le Associazioni sportive, le Federazioni e gli Enti di Promozione Sportiva nonché le aggregazioni spontanee di cittadini regolarmente costituite che intendono utilizzare l’impianto, nel limite massimo stabilito dall’Ente, a presentare domanda per l’assegnazione di utilizzo per l’anno sportivo 2018/2019.
Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12,00 di lunedì 27 agosto 2018 presso l’Ufficio U.R.P. dell’Ente o alla p.e.c. info@pec.comune.tivoli.rm.it, mediante compilazione del modello di richiesta disponibile sul portale del Comune di Tivoli www.comune.tivoli.rm.it – sezione albo pretorio – bandi e avvisi ove saranno consultabili le tariffe.
Le istanze di assegnazione pervenute successivamente al termine sopra indicato, potranno essere accolte compatibilmente con la disponibilità residua della struttura richiesta.
Le assegnazioni dell’uso dello Stadio comunale O. Galli e delle relative pertinenze saranno effettuate nel rispetto delle priorità previste all’art. 11 del Regolamento per la Gestione e l’Uso degli Impianti Sportivi Comunali, approvato con deliberazione n. 44/2004 del Consiglio Comunale, ai soggetti previsti tenendo conto in caso di parità di condizioni dei seguenti criteri generali, ai sensi della Deliberazione di G.C. n. 164 del 02 Agosto 2017
Livello agonistico della disciplina sportiva esercitata;
Le assegnazioni sono soggette a quanto previsto nel Regolamento approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 44/2004, al pagamento anticipato delle tariffe approvate con Deliberazione di G.C. n. 164 del 02 Agosto 2017, a stipula di polizza R.C. e firma atto di concessione d’uso.
Per Informazioni 0774/453238 – 453371
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…