Dal 25 al 29 luglio 2018 il Poligono di Bologna ha ospitato l’edizione 2018 della Finale dei Campionati Italiani, Seniores, Juniores e Para. La sezione di Tivoli ha ottenuto ottimi risultati con i suoi atleti di spicco, primo fra tutti il nazionale Carmine Formichella, specialità carabina aria 10 mt categoria junior che ha ottenuto il primo posto gruppo di merito e il secondo posto finale. Invece per la categoria junior donne specialità pistola aria 10 mt Elisa Barbaro ha conquistato il secondo posto gruppo di merito e l’ottavo posto di finale.
Gabriele Lamboglia nazionale, categoria junior uomini specialità pistola aria 10 mt si è posizionato al quarto posto gruppo di merito e il quinto posto di finale.
Nella categoria Allievi specialità carabina aria 10 mt Alessandro De Simone e Flavio Carletti hanno ottenuto il sesto e settimo posto assoluto. Alessia Tirelli categoria allievi specialità pistola aria 10 mt ha ottenuto un ottimo piazzamento posizionandosi nona assoluto.
Quarto posto inaspettato per la squadra di carabina composta Formichella, Di Cinto e Serratore e buona prestazione per Sara Baldi e Ludovica Solitario nella pistola aria 10 mt.
Il campione tiburtino Mauro Badaracchi, in partenza anche lui per i Mondiali in Corea del Sud, ha ottenuto nella specialità 50 mt una medaglia d’argento e una medaglia d’oro gruppo di merito nella specialità 10 mt.
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…