Avviso per l’avvio di una procedura di consultazione preliminare di mercatoper l’aquisizione di proposte per l’affidamento Centro Polisportivo Comunale – loc. Bivio di Guidonia,
Grazie al lavoro degli uffici guidati dagli Assessori allo Sport Elisa Strani e ai Lavori Pubblici Marco Colazza ci si avvicina a quanto dichiarato nelle scorse settimane dal Sindaco Michel Barbet, il superamento degli ostacoli tecnici ed amministrativi che da oltre un decennio impediscono l’apertura della bellissima struttura costata milioni e milioni di tasse dei cittadini.
“Come previsto dall’art.66 del nuovo Codice degli Appalti – dichiara Marco Colazza – questa prima fase servirà a preparare il bando vero e proprio grazie alla collaborazione tecnica dei diretti interessati che vi parteciperanno. In questo modo riusciremo a fare un bando equilibrato tra le esigenze della città e le necessità delle società sportive”.
La struttura comprende una piscina e un campo polivalente in parquet adatto a basket, volley, calcetto, atletica e tutti gli altri sport indoor con spalti da 1.200 posti e parcheggi per centinaia di auto e bus.
Spiega l’Assessore Elisa Strani: “L’obiettivo del bando sarà quello di offrire alla città una struttura moderna ed accessibile tutti i giorni e tutto il giorno, che offra la possibilità di fare sport a prezzi accessibili e che sia anche un punto di riferimento culturale e sociale”.
Conclude il Sindaco Barbet: “Far vivere finalmente il Palazzetto sarà uno dei simboli della rinascita della nostra città. Ci aspettiamo un bando molto partecipato viste le enormi potenzialità della struttura, non ce ne sono di simili in tutto il centro Italia”.
Link all’avviso:
http://www.guidonia.org/nuovo/comune/modules.php…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…