Guidonia: bando per affidamento del centro sportivo comunale al bivio

Avviso per l’avvio di una procedura di consultazione preliminare di mercatoper l’aquisizione di proposte per l’affidamento  Centro Polisportivo Comunale – loc. Bivio di Guidonia,

Grazie al lavoro degli uffici guidati dagli Assessori allo Sport Elisa Strani e ai Lavori Pubblici Marco Colazza ci si avvicina a quanto dichiarato nelle scorse settimane dal Sindaco Michel Barbet, il superamento degli ostacoli tecnici ed amministrativi che da oltre un decennio impediscono l’apertura della bellissima struttura costata milioni e milioni di tasse dei cittadini.

“Come previsto dall’art.66 del nuovo Codice degli Appalti – dichiara Marco Colazza – questa prima fase servirà a preparare il bando vero e proprio grazie alla collaborazione tecnica dei diretti interessati che vi parteciperanno. In questo modo riusciremo a fare un bando equilibrato tra le esigenze della città e le necessità delle società sportive”.

La struttura comprende una piscina e un campo polivalente in parquet adatto a basket, volley, calcetto, atletica e tutti gli altri sport indoor con spalti da 1.200 posti e parcheggi per centinaia di auto e bus.

Spiega l’Assessore Elisa Strani: “L’obiettivo del bando sarà quello di offrire alla città una struttura moderna ed accessibile tutti i giorni e tutto il giorno, che offra la possibilità di fare sport a prezzi accessibili e che sia anche un punto di riferimento culturale e sociale”.

Conclude il Sindaco Barbet: “Far vivere finalmente il Palazzetto sarà uno dei simboli della rinascita della nostra città. Ci aspettiamo un bando molto partecipato viste le enormi potenzialità della struttura, non ce ne sono di simili in tutto il centro Italia”.

Link all’avviso:
http://www.guidonia.org/nuovo/comune/modules.php…

Recent Posts

Record di Nascite | Roma festeggia i primi bebè del 2026: Ecco chi sono!

Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…

18 minuti ago

Posto di blocco, dimentica patente e libretto: Ora vogliono sempre il CED

Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…

36 minuti ago

Bracciano, dramma in una palazzina | Incendio in un appartamento e un anziana morta

Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…

1 ora ago

RIVOLUZIONE SCUOLA | Vacanze estive cambiate completamente: bambini a scuola anche al caldo

Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…

2 ore ago

La laurea è diventata obsoleta: Questo titolo lo prendi in un anno e lavori subito | È la nuova chiave del successo

Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…

3 ore ago

Tuffo di Capodanno | Roma celebra il grande tuffatore: Ma chi è il nuovo eroe del Tevere?

Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…

3 ore ago