Il giorno 6 agosto è stato ricordato Piero Bianchi, volontario della Protezione Civile di mandela tragicamente scomparso mentre effettuava operazioni di bonifica su un incendio a Roccagiovine. I suoi amici dell’Associazione di Mandela e Vicovaro l’hanno voluto ricordare intitolandogli la sede, la sua seconda casa, dove ha lavorato duramente per renderla operativa.
Un’atto dovuto spiegano i suoi amici, si è sempre impegnato per aiutare il prossimo, sempre disponibile in qualsiasi emergenza, professionale e preparato a portare a termine ogni intervento gli si prospettava davanti. Sempre disponibile, un volontario che ci metteva cuore e anima in tutto quello che faceva.
Alla commemorazione erano presenti i familiari, i suoi amici del gruppo di Mandela e Vicovaro, il dirigente Lucrezia Casto della Protezione Civile della regione Lazio, il consigliere comunale con delega alla Protezione Civile Piero Moltoni inviato dal sindaco di Roccagiovine e tanti amici e parenti.
Intitolazione sede Protezione Civile
Ieri è stata svolta la commemorazione per ricordare Piero Bianchi, che ci ha lasciati l'anno scorso mentre spegneva un incendio nel Comune di Roccagiovine, l'abbiamo ricordato così, intitolandogli la sede operativa della Protezione Civile di Mandela.
Posted by Protezione Civile Anvvfc delegazione Vicovaro on Tuesday, 7 August 2018
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…