Una giornata per la Promozione laziale del girone B che decreta la sonante goleada della formazione di Di Giovanni con il bomber Fiorini super con 4 gol all’attivo. La Tivoli Calcio, quindi, ingrana la marcia per arrivare domenica prossima a Licenza con le carte in regola. Da segnalare la sconfitta in casa del Guidonia ad opera della capolista Riano Soccer, come il 2 a 0 del Cantalice sul Subiaco.
Un discorso a parte la partita del Vicovaro che se la doveva vedere contro la super potente Palestrina, sabato erano stati annunciati due rinforzi per la compagine di mister Lillo nelle persone di Alessandro Ianzi e Simone Petrucci. La partita ha dato ragione per i 90 minuti alla compagine di casa che si è mostrata all’altezza della blasonata formazione prenestina che, per un errore arbitrale, al quarto minuto di recupero pareggiavano la partita lasciando dell’amaro in bocca ai vicovaresi. Subito si è elevato la protesta del presidente Pierangelo Maugliani che ha rilasciato dichiarazioni contro l’operato della terna.
Ricordiamo per la cronaca che il Vicovaro aveva sbagliato un calcio di rigore con Pangrazi, era passato in vantaggio con lo stesso attaccante e dopo era arrivato il contestato gol del bomber Compagnone per il Palestrina
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…