Dopo i buoni risultati nelle varie discipline dello scorso anno, tra le quali: le quattro medaglie d’oro nei campionati regionali FIN, le tante medaglie dei piccoli e il terzo posto di categoria nei nazionali di fondo per il nuoto, gli ottimi risultati della pallanuoto, il passaggio sfiorato in serie D1 per il tennis e i numeri sempre in crescita del padel, la prossima stagione sarà quella della conferma.
Nella pallanuoto lo scorso anno, oltre le squadre Under dalla 11 alla 20, la società è riuscita a formare una squadra femminile che ha mosso i primi passi nel campionato. Per la prima volta una società tiburtina ha partecipato ad una campionato Promozione con una prima squadra, massima espressione dell’ottimo lavoro svolto con le giovanili.
Anche nel nuoto l’Empolum è una società importante nella Regione, grazie agli ottimi risultati acquisiti. La scuola nuoto federale, svolta negli impianti di Tivoli e Castel Madama, è un ottimo vivaio per i componenti delle squadre agonistiche.
Nel tennis le squadre militanti in serie D, sia maschili che femminili, e le squadre Under, gareggeranno nella fase provinciale, cercando di approdare alla fase regionale.
Dal 13 settembre iniziano i corsi di nuoto e di tennis aperti a tutti quelli che volessero avvicinarsi a queste splendide discipline, mentre per la pallanuoto sono cominciati i primi allenamenti con le squadre che stanno formandosi.
Il progetto della società è ambizioso, abbiamo raggiunto accordi di collaborazioni con partner locali e romani affermati nel mondo sportivo, la
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…