Nuove dimissioni per la giunta di Guidonia Montecelio, ora è la volta di Marco Colazza che ha rimesso le deleghe ai Lavori Pubblici.
“Grazie per tutto quello che ha fatto per la Città – ha commentato il sindaco Michel Barbet -e a breve un nuovo assessore“.
“E’ con dispiacere – prosegue il Sindaco di Guidonia Montecelio – che ho ricevuto comunicazione da Marco Colazza della sua volontà di dimettersi dell’incarico di Assessore ai Lavori Pubblici di questa Città. Con Marco ho sempre avuto una grande sintonia e le sue indubbie capacità di gestione di un assessorato difficile hanno portato risultati molto apprezzati”.
“Grazie al suo lavoro di programmazione – ha aggiunto Michel Barbet -, il suo successore che arriverà entro breve tempo potrà contare su un ufficio avviato e su una mappa di priorità sulla quale lavorare da subito. E’ un momento difficile per Guidonia Montecelio ma le difficoltà uniscono e fortificano chi, come tutta la mia squadra, è capace di fronteggiarle con la sicurezza di lavorare nel giusto e nell’esclusivo interesse dei cittadini. Ringrazio Marco Colazza per l’energia che ha sempre messo nel suo ruolo da Assessore e gli faccio i miei migliori auguri per il futuro”.
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…