Nuove dimissioni per la giunta di Guidonia Montecelio, ora è la volta di Marco Colazza che ha rimesso le deleghe ai Lavori Pubblici.
“Grazie per tutto quello che ha fatto per la Città – ha commentato il sindaco Michel Barbet -e a breve un nuovo assessore“.
“E’ con dispiacere – prosegue il Sindaco di Guidonia Montecelio – che ho ricevuto comunicazione da Marco Colazza della sua volontà di dimettersi dell’incarico di Assessore ai Lavori Pubblici di questa Città. Con Marco ho sempre avuto una grande sintonia e le sue indubbie capacità di gestione di un assessorato difficile hanno portato risultati molto apprezzati”.
“Grazie al suo lavoro di programmazione – ha aggiunto Michel Barbet -, il suo successore che arriverà entro breve tempo potrà contare su un ufficio avviato e su una mappa di priorità sulla quale lavorare da subito. E’ un momento difficile per Guidonia Montecelio ma le difficoltà uniscono e fortificano chi, come tutta la mia squadra, è capace di fronteggiarle con la sicurezza di lavorare nel giusto e nell’esclusivo interesse dei cittadini. Ringrazio Marco Colazza per l’energia che ha sempre messo nel suo ruolo da Assessore e gli faccio i miei migliori auguri per il futuro”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…